STORIA DEL MODELLO REFLECTION

Ispirazione: Considero le priorità dei miei valori per iniziare a vivere.

Il modello Reflection nasce come nostro bisogno personale di fare chiarezza nella nostra vita sulle priorità dei nostri valori.

E’ stato così concepito come un modello molto elegante, tradizionale nella sua forma, con la peculiarità del progetto Laura G focalizzata in essa.

E’ un modello decorato ambo i lati, disegnato molto finemente e con i colori di una visione pacifica come il colore verde e l’oro.

Quando abbiamo bisogno di riflettere, l’avere di fronte a noi una vista di uno spazio aperto come un mantello d’erba verde, il colore della riflessione, ci aiuta a sgombrare la mente, a fare spazio nel nostro cuore alle cose nuove.

La Riflessione è un momento molto importante della nostra vita, ci focalizziamo sui valori della nostra vita, facciamo un bilancio degli stessi, riflettiamo sul nostro modo di viverli e decidiamo di muoverci per viverli più intensamente.

Abbiamo cercato artigiani che potessero avere la loro vita nelle mani e capaci di trasmettere la purezza, l’eleganza e il tocco umano del loro “fare a mano.”

Il risultato di tutto ciò è un modello di cornice luxury fatta a mano che è significativo della mission di Laura G, custodire le nostre memorie, che sono il “lusso” della nostra vita, in un oggetto d’arte manufatto, realizzato dalle mani esperte dei nostri maestri d’arte italiana che ancora lavorano per passione e trasmettono la loro passione negli oggetti che creano.

Collezione Reflection