STORIA DEL MODELLO EXPERIENCE

Ispirazione: la saggezza del saper vivere

Ho sempre pensato non ci siano istruzioni per vivere, ognuno ha il suo proprio percorso.

Ora mi sto accorgendo che non è propriamente così, ma ho dovuto arrivare ad avere la mia Esperienza per dire questo, semplicemente l’Esperienza di Vita, di cosa è importante per la nostra vita, la libertà, l‘ indipendenza mentale, l’ anima, la ricchezza interiore, la rete di persone che condividono i nostri valori, i sentimenti, la gratitudine.

La nostra Esperienza è il bagaglio di tutti questi aspetti della vita, è realmente il “lusso“ della nostra vita ed è il tesoro che vogliamo proteggere e conservare nel cuore, ma anche testimoniare.

La nostra Esperienza non è mai completa, possiamo sempre aggiungere valori ad essa, dipende tutto dalla energia che impieghiamo a selezionare ed essere aperti a nuovi input.

Ho voluto un oggetto meraviglioso e veramente “luxury” per rappresentare l’Esperienza, semplicemente un oggetto d’arte nei materiali molto esclusivi come il lapislazzuli dell’Afghanistan e con l’argento dorato inciso a mano.

E’ un oggetto manufatto dai maestri d’arte italiani che mostra la loro abilità nel creare gioielli d’arte, espressione della loro Esperienza di una vita nel lavorare con passione e stile.

Experience è cosi il simbolo di un per così dire doppio Lusso, il lusso della nostra vita, l’Esperienza ed il Lusso della Vera “Arte realizzata con il cuore“, cioè “Art with Heart”.

Collezione Experience