STORIA DEL MODELLO GENEROSITY GOLD

Ispirazione: il dono di noi stessi è pura generosità

Ho imparato che il solo tipo di generosità che sia veramente valido è quello che nasce dal cuore puro quando è semplicemente un dono di noi stessi.

E’ molto difficile da scoprire non solo in noi , ma anche negli altri, perché è espressione dell’amore profondo che una persona può donare , senza richiesta di amore in cambio.

Costa molto in termini di sacrificio di tempo, e di sacrificio di se stessi.

La pura generosità è come un grande abbraccio con il quale attingiamo vita l’un l’altro.

Quando proviamo a raggiungere questo tipo di generosità ci sentiamo più “ ricchi ” dentro perché donare se stessi agli altri arricchisce la nostra anima e lascia un segno in essa per sempre.

Si tratta di fare un primo passo e poi la scelta si rivela naturale e semplice .

Ho voluto rappresentare tutto questo in una cornice d’amore, un esempio raro di “ Art with heart”.

Così ho consultato i miei designer ed ho scelto il design di Karim Rashid come l’immagine ideale del nostro bisogno di abbraccio , di dare per primi un abbraccio e/o di ritornare un abbraccio.

Così’ come l’ immagino, la Generosità è un esempio dello scintillare della nostra anima, rappresentata nel modello Generosity Gold con la morbida forma disegnata ed i chiaroscuro della esecuzione guillochè sull’argento 925 dorato 24 che sottolineano come l’abbraccio della nostra anima è un mix di molti sentimenti, ognuno di essi dà la sua diversa portata di Luce tradotta nel scintillio della luce sul disegno finissimo in guillochè.

Collezione Generosity Gold