STORIA DEL MODELLO LAURA G HEART

Ispirazione: sempre aperto ed in movimento.

Il modello Laura G Heart è il cuore del progetto Laura G, perché in esso è rappresentato proprio il motivo per il quale Laura G ha iniziato questo percorso umano e spirituale, che può essere di stimolo a tutti quanti ne vogliono leggere.

Il Cuore è il centro della persona ed il centro della Vita, senza cuore non siamo nulla e non possiamo vivere.

Ma io intendo un cuore vivo, aperto, sempre inquieto ed in azione.

Con il Cuore ricerchiamo il senso profondo della nostra Vita, la Verità che ci guida e ci fa scorgere un Volto nell’altro, che ci fa uscire da noi stessi e dal nostro folle egoismo.

Con il cuore camminiamo sempre in avanti, comprendiamo i passi falsi e i correggiamo, sappiamo chiedere perdono e ricominciare con entusiasmo.

Quando il cuore si addormenta o addirittura si anestetizza, e può capitare se soffocato dalla fame di possesso delle cose che ci schiavizza, non siamo felici e non siamo liberi.

Mantenere un cuore puro non è facile, ma è possibile, ed è la vocazione di una vita, non si fa una volta per sempre, ma è un lavoro continuo, ogni giorno e non da soli ma con gli altri.

Come potevo non illustrare questo pilastro del progetto Laura G in un modello prezioso, con gli smalti a fuoco sull’argento guillochè in stile Fabergè in colori brillanti e scintillanti, molto semplice ed essenziale, un cuore che ci ricordi il nostro, per tenerlo sempre aperto ed in movimento.

Laura G Heart RubinoLaura G Heart TurcheseLaura G Heart Royal BlueLaura G Heart Verde Mela

Centro preferenze privacy

    Statistica

    Sono utilizzati per:
    - Registrare un ID di identificazione che genera dati statistici su come il visitatore visita il sito.
    - limitare la frequenza delle richieste;
    - inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore. Tiene traccia del dispositivo del visitatore e dei canali di marketing;
    - identificare la frequenza delle visite e il visitatore sul sito web;
    - registrare la nazione dalla quale il visitatore visita il sito.
    Opt-out: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

    __utmb, __utmt, __utmc, __utma, __utmz