STORIA DEL MODELLO SHARING

Ispirazione: una vocazione naturale a condividere valori nel mio tempo di vita.

Tutti noi nasciamo con un bagaglio di valori in eredità e si pensa di vivere mettendo in pratica questi valori nella vita di  tutti i giorni.

Ogni persona è un tesoro ed è l’espressione vivente del suo proprio tempo, ma si scopre che alcuni valori fondamentali rimangono gli stessi, in qualsiasi tempo noi viviamo, è davvero bello imparare che possiamo vivere oggi ciò che ha avuto valore anche nel passato, creando una interpretazione tutta nuova dello stesso valore.

Ciò è possibile nell’amore, nell’educazione, nell’amicizia e nel lavoro con gli altri.

Ho voluto una nuovissima espressione di un oggetto d’arte, che potesse essere una immagine di questi concetti, con un forte contrasto tra il passato ed il presente, che qui si incontrano e danno origine ad una visione tutta nuova.

Ho pensato di condividere differenti valori storici nei materiali e nella tecnica, l’antico guillochè per tradizione eseguito sul metallo e nel modello Sharing realizzato in un materiale postmoderno, l’artistico plexiglas.

Il risultato è la allegra e bella cornice di vita “Sharing“, lavorata a mano con differenti disegni a guillochè che scavando il plexiglas donano effetti di luce brillanti su di una superficie splendente.

Sharing è una cornice sempre decorata davanti e dietro, come ogni modello della collezione Laura G Art with Heart.

Collezione Sharing