STORIA DEL MODELLO WISDOM

Ispirazione: il nostro capitale di saggezza, un mosaico di emozioni condivise.

Quando pensiamo alla nostra vita, è un compendio di molti diversi aspetti, ed ognuno ha una parte distinta nella nostra personalità.

L ’aspetto più importante è l’esperienza che abbiamo con le altre persone, il nostro modo di relazionarci a loro.

Così la nostra vita è il tessuto di diverse emozioni, vissute con persone diverse,intorno a noi, e tutte insieme creano il quadro della nostra vita.

E’ particolarmente affascinante l’idea del mosaico: ogni tessera è importante perché ha il suo posto specifico nella figura del tutto, ed essa da sola non avrebbe significato, ha senso solo se vista nel contesto del tutto.

Tuttavia, il tutto stesso non sarebbe completo senza anche solo una piccola tessera.

La nostra anima è come un mosaico, e le sue tessere sono le emozioni condivise con le persone che abbiamo incontrato e sempre incontriamo nella nostra vita.

Credo noi costruiamo il nostro capitale di saggezza solo nel dialogo con l’altra persona, il nostro “vicino della vita” in vari modi.

Ho voluto rappresentare tutto ciò in un design molto pulito: le tessere di madreperla australiana, splendente e calda sono lavorate a disegno di Karim Rashid, con la forma del simbolo stilizzato dell’infinito e decorano la parte frontale dove inseriamo la nostra immagine di vita, il retro di Wisdom è lucidato a specchio.

Collezione Wisdom

Centro preferenze privacy

    Statistica

    Sono utilizzati per:
    - Registrare un ID di identificazione che genera dati statistici su come il visitatore visita il sito.
    - limitare la frequenza delle richieste;
    - inviare dati a Google Analytics sul dispositivo del visitatore. Tiene traccia del dispositivo del visitatore e dei canali di marketing;
    - identificare la frequenza delle visite e il visitatore sul sito web;
    - registrare la nazione dalla quale il visitatore visita il sito.
    Opt-out: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

    __utmb, __utmt, __utmc, __utma, __utmz